La nostra federazione ha recentissimamente ampliato l'offerta di copertura assicurativa Europ Assistance per il soccorso stradale delle vetture storiche aggiungendo alla formula "in" ( percorrenza di 50 km ) la formula "full" che consente al carro attrezzi che interviene in caso di guasto e/o incidente il trasporto per un totale ( andata e ritorno ) di 500 km.

In pratica ove il guasto avvenisse a Milano la nostra storica può essere trasportata senza alcuna spesa fino a Padova e zone limitrofe.

Inoltre esiste un massimale di 2000 euro per il rientro dall'estero in caso di guasto e/o incidente e la consulenza medica in viaggio con rientro sanitario.

Il costo della polizza full è di 40 euro, ragion per cui chi volesse integrare la polizza "semplice" da 10 euro appena stipulata può fare il versamento di 30 euro in Segreteria e noi provvederemo subito a farvi pervenire la nuova tessera.

Riteniamo la novità importante in quanto molti di noi si spingono spesso  molto distante da Padova per gare o raduni ed  é assai positivo sapere di poter rientrare in sede senza spendere una fortuna per il trasporto dell'amata storica.