Fissata la data definitiva del 24 Maggio 2°Concorso di Eleganza Città di Padova per auto classiche, che vedrà coinvolti i maggiori clubs veneti.

 

logo41


Sede della manifestazione sarà Piazza della Frutta, cuore e salotto buono di Padova.

Si tratta di una manifestazione indirizzata a vetture almeno trentennali il cui ricavato sarà devoluto all’azienda ospedaliera di Padova (Università degli studi) per contribuire al completamento della “stanza dei sogni” della Pediatria.

Il progetto, ambizioso e meritorio, permetterà la realizzazione di un reparto specializzato nella sedo-analgesia dei bambini da operare con la finalità di dire “no al dolore“ per i piccoli pazienti. Il programma della giornata prevede, dopo l’arrivo e la sistemazione delle vetture attorno alle ore dieci in piazza della Frutta, una visita guidata al rinnovato e spettacolare Orto Botanico, il pranzo nei prestigiosi locali del limitrofo Caffè Pedrocchi, l’ illustrazione delle autovetture e le premiazioni verso le ore diciotto. Il costo, considerando le finalità benefiche della manifestazione, è comunque contenuto nei 150 euro per ogni vettura con equipaggio di due persone e comprende pranzo, visita all’Orto Botanico, gadgets e premi d’onore.

Abbiamo predisposto una scheda di preiscrizione in modo da consentire al comitato organizzatore di selezionare le autovetture da inserire in concorso. Fiduciosi di annoverarti tra i partecipanti ti invitiamo a compilare la scheda ed inviarla entro il 19 maggio alla nostra segreteria; - con lettera indirizzata al Circolo Patavino Autostoriche, via A. Guidi, 28 - 35126 Padova - -con fax: 049714744 - con mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la scheda preiscrizione qui