meno OTTANTASETTE

mancano 100 giorni alla partenza dell'AMBER TROPHY da piazza dei Signori a Vicenza e 20 giorni al 15 aprile, data limite per iscriversi a tariffa ridotta! (1250 € al posto di 1500 €).

Al giorno d'oggi abbiamo già opzioni da più di trenta equipaggi e l'organizzazione di questo evento stà procedendo a vele spiegate!

Invitiamo tutti a versare una quota di anticipo o il saldo per bloccare la propria partecipazione. Verranno ammesse infatti solo cinquanta vetture.

Queste le ultime novità:
- saremo affiancati dall'azienda "Tierra" produttrice di capi di abbigliamento sportivo con il famoso marchio CAPE HORN.
- il ricongiungimento con le nostre vetture al rientro il 30 giugno avverrà a Villa Piovene Porto Godi (famosa villa veneta progettata dall'arch. Vincenzo Scamozzi nel XVI sec.) nei pressi della città di Vicenza.
- oltre all'ambito trofeo dell' Amber Trophy vi sarà anche un trofeo messo in palio dal Circolo Patavino di Autostoriche per la prima auto di produzione italiana in classifica.
- nella città di Riga ci aspetta un giro con le nostre auto nel circuito utilizzato un tempo per le gare di F.1, un concerto in nostro onore e molto, molto altro.
- visita il nostro sito www.ambertrophy.eu dove trovi le news in tempo reale, scarica e inviaci la scheda di iscrizione.

 

a presto Amber Trophy