1^ MOSTRA AUTO E MOTO D'EPOCA domenica 16 settembre 2018 dalle 10:30

Ritrovo a Pernumia in via Maseralino 23 in villa CA' BATTAJA BELLONI.

L'intero ricavato dell'evento verrà destinato alla ricerca scientifica finanziata dalla fondazione GIOVANNI CELEGHIN  ONLUS.

Prenotazione obbligatoria.

Contributo minimo euro 25,00 a persona comprensivi di gadget, aperitivo, pranzo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cell. 335-7214668 

Il Circolo Patavino Autostoriche domenica 2 settembre 2018 a Villafranca (PD) parteciperà a:

 

"ALEX e la sua Passione" OBIETTIVO 03.

6° RADUNO AUTOSTORICHE - GARA NAZIONALE DI HANDBIKE

Il nostro Circolo collabora all'evento organizzato da "Asso 500 di Campodoro" e ANMIL Sport Italia" al 6° Raduno di autostoriche e gara nazionale di handbike, che avrà luogo a Villafranca Padovana domenica 02 settembre 2018.

La gara nazionale di handbike sostenuta dal nostro amico Alex ZANARDI, aprirà una serie di attività che si svolgeranno dalle ore 10:30 alle ore 16:00 con la conclusiva sfilata di auto d'epoca ed il buffet di dolci presso villa Maschio a Villafranca Padovana.

Il costo d'iscrizione comprensivo del pranzo di mezzogiorno stabilito in euro 25 a persona, è ridotto ad euro 15 per i soli Soci del Circolo Patavino, grazie al contributo di euro 10 a persona versato allo scopo dal Circolo stesso.

Ricordiamo l'importanza di partecipare numerosi a questa manifestazione, anche perchè è previsto che gran parte di quanto incassato nell'occasione, verrà versato in beneficenza a favore di "OBIETTIVO 3" di Alex ZANARDI.

Per iscrizioni col contributo del Circolo Patavino Autostoriche, prenotare telefonando a Ruggero RAGAZZO (C.P.A.) dalle ore 15:00 alle 18:00 entro giovedi 30 agosto p.v..